Disclaimer Commenti

L’area Commenti di APV è uno spazio di discussione (Forum) dedicato a tematiche musicali; gli utenti potranno inserire messaggi ai quali altri utenti potranno rispondere con altri messaggi sempre comunque visibili ed archiviati ed a disposizione dell’intera community di APV. Ricordati che i messaggi che manderai non dovranno in nessun modo danneggiare o offendere altre persone e dovranno essere pertinenti all’argomento principale del gruppo di discussione specifico, indicato nel titolo dell’area o sezione di APV nella quale il contenuto oggetto di commento a cui intendi partecipare è incluso.

L’inserimento dei messaggi nel forum e dei commenti agli articoli di APV è soggetto a preventiva approvazione ed è moderato daAPV. I messaggi offensivi, ingiuriosi, polemici, volgari, oltraggiosi, irrispettosi, infamanti o di incitamento all’illegalità, che rechino minaccia, danno, diffamino o insultino altri utenti o terze persone non sono ammessi e non saranno pubblicati.

Nel partecipare al Sito gli utenti sono tenuti a tenere un comportamento corretto e civile; a tal fine è fatto espresso divieto di:

- inserire materiali e/o testi con opinioni lesive dell’onore e/o della dignità della fede, delle persone o delle istituzioni e contenenti messaggi di fanatismo, razzismo, odio o irriverenza e/o messaggi a contenuto pornografico o erotico e/o contenuti inadatti ai minori di 18 anni.

- Inoltrare comunicazioni personali e/o private senza l’esplicita autorizzazione dell’autore e/o inserire nei messaggi gli indirizzi privati, i numeri di telefono, di telefax e gli indirizzi e-mail, personali o di terzi.

- Infrangere direttamente o indirettamente i diritti di copyright. In particolare: a. inviare testi o immagini copiati da altre fonti senza preventiva autorizzazione scritta da parte dell’autore. L’utente è responsabile in sede civile e penale delle violazioni commesse in materia di diritti d’autore.

- Utilizzare i messaggi a scopo commerciale (promozione, sponsorizzazione e vendita di materiali e servizi e visualizzare banner pubblicitari).

- Scrivere messaggi OT, ovvero fuori tema, non pertinenti all’argomento di cui al contenuto oggetto di commento.